in

Irina Shayk Instagram, sensuale da far girar la testa: lo spacco audace manda in paradiso

Semplicemente incendiaria: Irina Shayk ‘osa’ su Instagram ed è subito “visione”. La super top russa, classe 1986, farebbe perdere la testa persino con una muta da sub, figurarsi in versione sexy. E pensare che il debutto di Irina nel mondo delle passerelle avviene quasi per caso: figlia di un minatore di carbone e di un’insegnante di musica, Irina – che ha anche una sorella maggiore – rimane orfana all’età di 14 anni. Dopo l’iscrizione al Collegio Economico per studiare Marketing, la Shayk abbandona le lezioni per iscriversi ad una scuola di estetiste, già frequentata dalla sorella. Proprio qui viene notata da un’agenzia di modelle che la porterà a partecipare al primo concorso di bellezza: ovviamente un trionfo.

Irina Shayk Instagram, la rinascita dopo Bradley

Protagonista di prestigiose copertine e testimonial di importanti campagne pubblicitarie, Irina è oggi una delle modelle maggiormente richieste a livello mondiale. Fascino sconfinato, eleganza, seduzione fanno di Irina una donna assolutamente irresistibile. Un metro e 78 di altezza, misure stratosferiche, la Shayk è reduce dalla fine della relazione con l’attore Bradley Cooper, con cui ha anche avuto una figlia nel 2017. Dopo un periodo di assenza pubblica, la modella era ritornata a sfilare in occasione della settimana della moda parigina in cui era apparsa, però, piuttosto cupa e spenta. Assolutamente rifiorita, la super top è oggi più in forma che mai.

Gambe protagoniste dello scatto: “Me le presteresti?”

A deporre in favore della completa rinascita di Irina uno degli ultimi scatti Instagram postati dalla trentatreenne russa. L’espressione assoluta del fascino della modella si mostra nel look sensuale e provocante sfoggiato nella “divertente serata”. Seduta sul divanetto di un locale Irina risplende nella notte, sfoggiando uno spacco mozzafiato. Gambe lunghissime e posa seducente, la Shayk è incantevole. Una visione celestiale: “Perfetta”, “Che gambe”, “La regina”, “Mi presteresti le tue gambe?”. Lo scatto della modella si rivela un vero biglietto per il paradiso.

Leggi anche —> Irina Shayk Instagram, erotica e ‘scandalosa’: pose provocanti in intimo succinto

Elodie Instagram, nuovo video bollente: le sue bellissime gambe tolgono il fiato

Emily Ratajkowski Instagram, il mini costume non contiene il seno: «Le bombe che vogliamo»