Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Cinema » Irina Shayk, nel suo debutto, conquista “Hercules – Il Guerriero” (Video)

Irina Shayk, nel suo debutto, conquista “Hercules – Il Guerriero” (Video)

26/03/2014 17:50

La top model russa Irina Shayk dopo aver sedotto le macchine fotografiche alza l’asticella.  E per farlo si è lanciata nella settima arte con il suo debutto come attrice. In questo caso, la fidanzata del calciatore Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, la si potrà vedere in tutto il suo splendore in estate nel film “Hercules – Il Guerriero” diretto da Brett Ratner. Ed arriva anche il primo trailer in italiano del kolossal sull’epico e leggendario eroe e che nei cinema uscirà il 13 agosto prossimo. Irina Shayk

E dopo aver guardato foto e poster ecco il nuovo “Hercules – Il Guerriero” interpretato dallo statuario Dwayne “The Rock” Johnson che si scontra con mostri e guerrieri per poi urlare il proprio nome. Ispirato e basato sulla graphic novel di Steve MooreHercules: The Thracian Wars” il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato su una rilettura dark. L’eroe viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue che decide di ignorare la sua divinità dopo aver perso la sua famiglia e trovando conforto solo in battaglia.

Al fianco della statuaria Irina Shayk e dell’ex wrestler Dwayne Johnson ci saranno: John Hurt, Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Robert Maillet, Joe Anderson, Ingrid Bolsø Berdal, Ian Whyte, Rebecca Ferguson.