in

Irina Shayk, potenziale flirt con l’ex di Lady Gaga? Il triangolo diventa quadrato

Semplice ripicca o potenziale amore? Tra Irina Shayk e l’ex di Lady Gaga c’è già chi ci vede del tenero. In realtà, la rottura tra la super top russa e Bradley Cooper è ancora freschissima e la Shayk sembra ben lontana dal tuffarsi in una nuova relazione. La prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della fine dell’amore con l’attore statunitense rivela tutt’altro che la voglia di ricominciare.

Irina Shayk, l’ex di Lady Gaga fa il primo passo

In passerella per l’ultimo appuntamento fiorentino del Pitti, la modella è apparsa vestita di una patina di malinconia, in totale sintonia con il total look nero chiamata ad indossare. Quasi a lutto, Irina Shayk ha finalmente mostrato il suo volto al mondo. Ma se la splendida top model ha reagito così al recente strappo con Bradley Cooper, l’ex di Lady Gaga è risultato molto più sportivo.

Irina Shayk, Christian Carino si muove su Instagram

Christian Carino, noto imprenditore e manager nonché ex fidanzato di Lady Gaga, non ha perso tempo nel seguire su Instagram la supertop russa Irina Shayk, con cui condivide il dispiacere. Strategia? Ripicca? Voglia di suscitare gelosia? Le intenzioni dell’ex di Lady Gaga non sono chiare ma il gesto non è passato in sordina. Così come i like messi alla foto in costume della modella, ormai un ricordo per Bradley. Il triangolo amoroso ha dunque acquisito un altro lato, trasformandosi in un quadrato. Come finiranno le tenere geometrie tra i quattro?

Leggi anche —> Meghan Markle, il fratello pugile le dedica la vittoria: ma il trionfo è “truccato”

Rai palinsesti invernali 2019: come cambia la programmazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dedica su Instagram: sempre più innamorati