in

Irina Shayk senza veli, si confessa su Vman per il 10° anniversario della rivista

La super top model Irina Skayk appare, come non la si è mai vista e cioè senza veli e statuaria, in tutto il suo splendore come “novella Venere” sul nuovo numero celebrativo della rivista americana Vman in occasione del 10° Anniversario. La 27enne modella si confessa e parla di tante cose. Irina e Cristiano

Di quando ragazzina veniva derisa dagli amichetti perché era magrolina e aveva sempre i capelli in disordine perché venivano tagliati da sua sorella. Ricorda che a 14 anni desiderava un paio di stivali con i tacchi alti che costavano 25 dollari ma non poteva permetterseli. Così ha pensato di lavorato in un ospedale per una ventina di giorni, intonacando le pareti e racimolando il denaro necessario. Ripensa a quando gli altri coetanei, le dicevano: “Ma chi è quella strana ragazzetta magrolina con quegli stivali dai tacchi così alti…?” Ma lei passava oltre senza curarsene minimamente! 

Sul fidanzato Cristiano Ronaldo, capitano della Nazionale portoghese e attaccante del Real Madrid, dice che se si ama qualcuno e con questa persona si vive in completa sintonia e complicità, non si sente la pressione mediatica. Altro suo grande amore è anche la città di New York, a suo avviso la migliore al mondo. Ci si sveglia la mattina, si esce tra la gente e intorno c’è una vitalità assoluta. Ha già trascorso tre anni in questa città per restaurare il suo appartamento ed ora è felice di trascorrervi il suo tempo libero. È un rifugio con tutti i confort in cui adora rilassarsi tra cinque televisori e un teatrino dove adora vedere i film in compagnia dei suoi cari.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

bando servizio civile 2013

Servizio Civile: il bando 2013 offre 15466 posti di lavoro ai giovani italiani

“La Musica Libera. Libera la Musica” concorso 2013