in

Irina Shayk Vogue 2016, dopo la vacanza con Bradley Cooper arrivano foto incandescenti

Prima Cristiano Ronaldo, poi il bell’attore Bradley Cooper, adesso le copertine di Vogue: Irina Shayk non ha intenzione di fermarsi e vuole continuare a stregare i suoi fan. Come testimoniato dalla foto postata sul profilo Instagram poche ore fa, la supermodella russa, in vacanza in Italia, ha unito l’utile al dilettevole: la Shayk, infatti, dopo essere stata paparazzata con il suo nuovo compagno in effusioni intime durate la sua estate 2016, ha reso noto il suo servizio fotografico per Vogue Japan in uscita a settembre 2016.

>>> IRINA SHAYK IN VACANZA CON BRADLEY COOPER

Irina Shayk, infatti, sarà protagonista di un set ambientato in Italia per lanciare le nuove collezioni autunno-inverno mettendo in risalto un paesaggio tradizionalmente agricolo, con la bella supermodella accompagnata da caprette e galline. Il servizio prende il nome di “Irina in the sun of Italy” e, come si legge su Twitter, le fotografie sono state scattate dal fotografo Giampaolo Sgura con la regia di Anna Dello Russo, la editor-at-large dell’edizione giapponese del mensile. Proprio quest’ultima ha postato per prima le foto scattate in Puglia che sono state riprese, in pochi minuti, dalla stessa Irina Shayk: neanche a dirlo, i suoi follower hanno apprezzato molto l’anteprima del suo servizio fotografico.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

September issue @voguejapan?☀️ Thank u @giampaolosgura and @anna_dello_russo for spending a week with me in Italy??❤️

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Abiti biachi e neri, pizzo con trasparenze sensuali, lingerie e uno sfondo tipico delle masserie pugliesi. Tanto è bastato alla bella Irina Shayk per stregare i suoi fan, impegnata nella masseria di Torre Coccaro a Savelletri di Fasano, provincia di Brindisi.

Terrorismo attentato Bangladesh Dacca

Isis contro Putin “Verremo in Russia e vi uccideremo nelle vostre case”, il Cremlino “Non arretriamo”

maltrattamenti asilo nido bicocca

Milano maltrattamenti all’asilo, titolare arrestato rimesso in libertà: “Se sono libero ci sarà un perché”