in

Iris 4 aprile, Supercinema dedica la seconda serata a Angelina Jolie e Massimo Troisi

Le lacrime di Angelina Jolie per le vittime degli stupri etnici di Srebrenica sono al centro del nuovo appuntamento con “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica di News Mediaset, che dal 4 aprile ha una nuova collocazione di palinsesto: il venerdì, in seconda serata, in contemporanea con le uscite dei film del weekend.

Iris programmazione

Da sempre in prima linea su temi sociali e politici, e dopo gli interventi chirurgici subìti, Angelina Jolie a maggio sarà sul grande schermo con “Maleficent”, dove interpreta il ruolo di una perfida regina.

Inoltre, a vent’anni dalla scomparsa di Massimo Troisi, “Supercinema” ricorda il grande attore e regista napoletano. Il Bari Film Festival lo celebra con immagini dimenticate e una notizia inedita: Troisi stava per girare un film con Gian Maria Volontè diretto da Ettore Scola, ma la morte, sopraggiunta nel giugno del 1994, glielo impedì.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cristiano Ronaldo facebook

Cristiano Ronaldo aiuterà la Fondazione Borgonovo per combattere la Sla (Video)

Amici 13 Serale

Amici 13, le parole dei primi eliminati: Miriam e Giacomo lodano Maria De Filippi