in ,

Irlanda-Galles, infortunio shock: gamba spezzata per Coleman [VIDEO]

Le immagini sono molto forti. Durante il match Irlanda-Galles, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di Russia, il difensore Seamus Coleman ha subito un infortunio shock dopo un entrata killer del gallese Neil Taylor, espulso immediatamente dall’arbitro di gara Rizzoli. Il calciatore dell’Aston Villa ha procurato la frattura alla gamba destra del difensore classe ’88 dell’Everton.

Dal forte video, per cui è sconsigliata la visione per i più deboli, si vede molto bene che la gamba di Coleman acquisisce una posizione innaturale dovuta alla frattura della stessa sotto il ginocchio. L’intervento dello staff medico della Nazionale irlandese è stato immediato ed ha cercato di fare il possibile per ridurre al minimo il dolore lancinante del povero difensore uscito dal campo in barella e con mascherina dell’ossigeno.

Seamus Coleman dopo questo tragico infortunio potrebbe addirittura rientrare sui campi da gioco tra un anno. Questo è quanto è stato dichiarato dal CT dell’Irlanda, Martin O’Neill, al termine della gara contro il Galles: “E’ un duro colpo, per il ragazzo, per il suo club e per noi. Ho visto subito la sua reazione, si teneva la gamba tra le mani e non era un bel vedere”.

Di seguito il video dell’infortunio shock ai danni di Coleman dell’Irlanda:

https://www.youtube.com/watch?v=6iyx_egSwpo

Seguici sul nostro canale Telegram

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Rimini: valigia con resti umani affiora dalle acque del porto, è giallo

apple

Siri salva la vita a una mamma londinese: l’iPhone è stato sbloccato dal figlio di soli 4 anni