in ,

Irlanda – Italia Under 21 orario, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Alle ore 19 del 24 marzo scenderanno in campo Irlanda Italia Under 21, nella gara di qualificazioni a Euro 2017. Al Regional Sports Center di Waterford, gli Azzurrini di Di Biagio scendono in campo per difendere il primato del gruppo 2, maturato grazie alle quattro vittorie e al pareggio in Serbia. L’Italia può vantare un punto sulla Slovenia che però ha giocato una partita in più, mentre il vantaggio sui rivali della Serbia è di 3 punti. Fondamentale arrivare primi nel raggruppamento, per evitare i playoff e accedere direttamente a Euro 2017. Irlanda Italia Under 21 sarà visibile in diretta tv su Raidue a partire dalle 19, in streaming gratis, invece, sarà disponibile sul sito di rai.tv.

Di Biagio dovrà fare a meno di Bernardeschi e Rugani, convocati da Conte in nazionale maggiore mentre lancerà dal primo minuto Gianluigi Donnarumma che diventerà il più giovane esordiente in Under 21. Caldara e Romagnoli sono la coppia centrale, a Cataldi e Mandragora verranno affidate le chiavi del centrocampo, mentre il tridente sarà formato da Cerri, Monachello e Berardi. King sceglie il 4-3-3 con O’Dowda e Miele a supporto di Wilkinson. Ed ecco le probabili formazioni di Irlanda Italia Under 21:

IRLANDA (4-3-3) Lawlor; Lenihan, Rea, Hoare, Connors; O’ Connor, D. Lenihan, Byrne; O’Dowda, Wilkinson, Miele. All: King.
ITALIA (4-3-3) Donnarumma; Conti, Caldara, Romagnoli, Masina; Cataldi, Mandragora, Benassi; Berardi, Cerri, Monachello. All: Di Biagio.

Alvaro Morata

Italia – Spagna, Morata: ‘Bonucci mi ha promesso calci’

Bruxelles attentato terrorista

Bruxelles attentati: Como con la bandiera belga sulla divisa contro l’Entella