in ,

Iron Maiden Tour 2016: come acquistare i biglietti delle tre date italiane della band di The Book Of Souls

La band heavy metal britannica nata nel 1975 finalmente torna in Italia con tre concerti nel 2016. Gli Iron Maiden infatti, dopo il successo del nuovo disco, dal titolo “The Book Of Souls”, con il quale hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo, ora si preparano per il tour 2016. La band ha annunciato sulla sua pagina Facebook i tre concerti che terranno in Italia durante il Book Of Souls World Tour: il 22 luglio saranno al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, il 24 luglio saranno nella Capitale in occasione del Sonisphere Festival 2016, all’interno del Postepay Rock in Roma e infine il 26 luglio in Piazza dell’Unità d’Italia a Trieste.

I biglietti delle tre date italiane dei concerti degli Iron Maiden saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 10 di oggi, mercoledì 2 dicembre. I prezzi dei biglietti per la data di Milano variano dai 65,00 euro del parterre ad un massimo di 85,00 per la tribuna Gold; per quel che riguarda la tappa di Roma i costi sono di 70,00 euro per la platea e di 90,00 euro per il Gold Circle. Infine per la tappa di Trieste il costo dei biglietti per gli Iron Maiden variano dai 65,00 euro della platea agli 85,00 del Gold Circle.

A Trieste e a Milano l’apertura porte del concerto avverrà alle ore 17.00 poiché l’inizio è previsto per le ore 19.00 mentre a Roma, essendo previsto il live per le 14.00, l’apertura porte è per le ore 12.00. “Non vediamo l’ora di tornare in tour” ha spiegato Bruce Dickinson, voce degli Iron Maiden“Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!”

Foto: Facebook

Barcellona Atletico Madrid probabili formazioni

Spagna, Copa del Rey: Villanovense regala prosciutto a chi segna al Barcellona

Anticipazioni Grande Fratello 14: Jessica e Kevin si divideranno?