in

Iron Man 3 è il film più redditizio del 2013, secondo Cattivissimo me 2

E’ tempo di chiudere i conti nei botteghini di tutto il mondo e fornire un bilancio dei film più visti del 2013! A sbaragliare la concorrenza, ottenendo i maggiori incassi a livello mondiale, è l’amatissimo “Iron Man 3”, che ha guadagnato oltre 1,21 miliardi di dollari. In particolare, il protagonista Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., si è aggiucato il titolo di supereroe più redditizio di sempre, avendo incassato oltre 3,8 miliardi di dollari.

cattivissimo me

Al secondo posto si classifica il cartoon “Cattivissimo Me 2”, con 918 milioni di dollari al botteghino, apprezzatissimo anche dal pubblico di adulti. Sull’ultimo gradino del podio si piazza invece “Fast & Furious 6”, con un incasso pari a 788 milioni di dollari; in particolare, il sesto capitolo dell’action movie è l’ultimo in cui compare Paul Walker, l’attore recentemente scomparso in un tragico incidente stradale.

Ed ancora, tra i film più redditizi in classifica troviamo la pellicola con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence “Hunger Games – La ragazza di fuoco”, mentre conquista la quinta posizione il film d’animazione “Monsters University”. “Man of steel” è il sesto film più visto del 2013, seguito da “Gravity”, “Thor: The Dark World”, “I Croods” ed infine “World War Z”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ucciso dal viagra brasiliano

Sean Penn

Presunto flirt tra Charlize Theron e Sean Penn