in

Iron Man 3 – Presentato il Trailer ai Kids’ Choice Awards

Ieri si sono tenuti i Nickelodeon Kids’ Choice Awards, un evento promosso e organizzato dalla rete tv Nickelodeon che premia quanto di meglio c’è stato durante l’anno in merito a cinema, televisione, musica.
Durante la manifestazione è stato presentato in anteprima un nuovo trailer di Iron Man 3, settimo film della saga cinematografica targata Marvel Cinematic Universe.
Sotto questo nome, abbreviato anche in MCU, si raccolgono tutti i film che prendono spunto dall’universo narrativo dei fumetti Marvel, unificati sia dai personaggi comuni che dagli attori che li impersonano.

Nel cast accanto ad Iron Man – Robert Downey Jr. ci sono sempre Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Pots e Don Cheadle come colonnello James Rhodes.
Il ruolo del Mandarino, temibile avversario di Tony Stark, è affidato a Ben Kingsley, che ogni tanto ama trovarsi nei panni di antagonista all’eroe, come già successo in Prince of Persia o Thunderbirds.

Questo terzo episodio non sarà diretto come i precedenti da Jon Favreau,impegnato in un altro progetto, ma da Shane Black, che ha scritto anche la sceneggiatura a quattro mani con Drew Pearce.
Shane Black aveva già lavorato con Robert Downey Jr nel 2005 al suo esordio alla regia con la commedia thriller Kiss Kiss Bang Bang.

Iron Man 3 mette in scena la battaglia di Stark contro il Mandarino, che ha distrutto tutto il mondo privato del geniale miliardario.
Lo vedremo in Italia esattamente fra un mese, il 24 aprile.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le Iene: stasera servizio sulla piccola Sofia e su Stamina Foundation

Pierluigi Bersani Candidati Politiche

Confindustria a Bersani: “Fate presto o è la fine”