in

Irpinia: nasce il nuovo comitato civico “Monteforte attiva”

Ondata di novità per il comune di Monteforte Irpino, cittadina dell’Hinterland avellinese. Un gruppo di cittadini autonomi, guidati esclusivamente dalla volontà di impegnarsi nel sociale, ha dato vita al nuovo “Comitato Civile Monteforte Attiva”. Il Comitato nasce per permettere alla popolazione di interfacciarsi con l’amministrazione al fine di esporre le problematiche riscontrate sul territorio montefortese e ricercare le soluzioni migliori e funzionali.

Nei prossimi giorni il Comitato lancerà un giornalino aggiornato periodicamente e ci saranno una serie di iniziative legate al volontariato. Oltre alla possibilità di beneficiare di numerose iniziative a titolo gratuito, i cittadini potranno avere a disposizione anche nuove, numerose opportunità di aggregazione. Il Comitato si dichiara apertamente a-partitico ed auto-sufficiente.

Il comitato civico “Monteforte attiva” è presieduto dal presidente Fortuna Prota e dal vice presidente Angelo Damiano. Per ogni tipo di informazione o chiarimento, i cittadini di Monteforte possono rivolgersi proprio a loro due.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

beppe ghirardini operaio bozzoli

Caso Bozzoli, celebrati i funerali di Ghirardini: la sua morte ancora un mistero

denise pipitone

Loris Stival: quando Veronica contattò Piera Maggio dicendole di avere visto Denise