in ,

Isabella Biagini a Domenica Live: minacce drammatiche dell’anziana attrice

Barbara D’Urso ancora una volta è tornata a occuparsi a Domenica Live, della vicenda drammatica di Isabella Biagini. La popolare diva del cinema degli anni ‘60 e ‘70, rischia lo sfratto dalla casa in cui abita in condizioni disastrosee. La Biagini ha sempre sostenuto di essere stata truffata dal fratellastro che le avrebbe sottratto il soldi della vendita delle sue due case, in seguito alla morte prematura della figlia.

Isabella Biagini sempre più esasperata, in collegamento dall’abitazione da cui dovrebbe essere sfrattata da un giorno all’altro, durante la trasmissione di Domenica Live ha rifiutato qualsiasi aiuto proveniente dal fratellastro di cui non si fida più e che accusa di essere il responsabile della sua attuale e disagiata situazione.

Ripetutamente Isabella Biagini ha minacciato di mettere fine alla propria vita: “Ci scappa il morto”. Barbara D’Urso ha spiegato che diversi telespettatori hanno telefonato per aiutare in vario modo l’ex attrice che, ha assicurato la conduttrice, non sarà abbandonata dalla trasmissione di Canale 5, Domenica Live.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

curvy, moda curvy, tendenze moda primavera estate 2016, moda curvy 2016, moda curvy primavera estate 2016, come vestirsi se si è curvy, cosa indossare se si è curvy,

Tendenze moda curvy: i modelli Primavera Estate 2016 per far risaltare le curve

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, flessibilità e Quota 41, Cesare Damiano più ottimista