in ,

Isabella Biagini a Domenica Live: “Mio fratello mi ha truffata, mi sta facendo crepare”

Barbara D’Urso a Domenica Live è tornata a occuparsi della drammatica situazione in cui vive l’ex attrice Isabella Biagini, diva popolarissima degli anni 60 e 70. L’anziana star, che oggi ha 73 anni, vive in condizioni di indigenza e sostiene che suo fratello le ha sottratto il ricavato della vendita di una casa di sua proprietà.

Grazie alle attenzioni di Barbara D’Urso, la triste vicenda di Isabella Biagini è diventata di dominio pubblico e oggi una troupe di Domenica Live è entrata nella casa della donna per comprendere meglio le condizioni in cui si ritrova a vivere. Le immagini hanno mostrato un piccolo appartamento tenuto in pessime condizioni, sporco e in grave disordine.

Le immagini hanno smentito le affermazioni del fratello di Isabella Biagini che aveva riferito che la sorella viveva “in condizioni agiate, in un’abitazione spaziosa e con una colf a disposizione”. Ai microfoni di Domenica Live la Biagini si è lasciata andare a un momento di disperazione e ha urlato: “Mi ha truffata, mi sta facendo crepare!“

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Recanati luoghi leopardiani

Luoghi leopardiani a Recanati: dal Colle dell’Infinito alla casa natale, tra natura e sospiri

belen rodriguez

Belen Rodriguez e le tagliatelle al pomodoro: commenti autoironici su Facebook