in ,

Isabella Biagini colpita da ischemia: come sta l’attrice romana

Isabella Biagini colpita da ischemia: a riportare l’ultim’ora è Adnkronos, che cita fonti vicine all’entourage dell’attrice ed ex cabarettista. Poche le indiscrezioni che si hanno al riguardo, solo una telegrafica agenzia: “L’episodio ischemico si è verificato quattro giorni fa nell’albergo dove l’attrice vive da quando è stata sfrattata. Biagini, nata a Roma il 19 dicembre 1943, ha superato la fase più critica e si trova attualmente nella casa di cura romana Villa Sandra”.

Di Isabella Biagini avevamo avuto notizie fino alla scorsa primavera, per via delle spiacevoli vicissitudini che da anni caratterizzano l’esistenza della ex attrice, prima sfrattata poi finita in ospedale per via di un incendio scoppiato nell’appartamento in cui viveva, seguito ad un incidente stradale avvenuto a Natale, che la vide sottoposta ad un intervento chirurgico alla gamba. E ora la malattia.

Potrebbe interessarti anche —> MIRANDOLA STUDENTE LANCIA CESTINO CONTRO INSEGNANTE: “NESSUNA PUNIZIONE DAI MIEI GENITORI”

Un periodo lungo e difficile quello che la Biagini sta attraversando, da sola, dopo che lo scorso marzo raggiunta dai microfoni di Domenica Live disse di star vivendo in un’auto. Esistono anche delle foto pubblicate da diverse testate giornalistiche che la immortalano mentre dorme su una panchina, all’aperto, in condizioni di estrema indigenza e solitudine.

Un dramma esistenziale, il suo, culminato con un nuovo ricovero quattro giorni fa ma che non ha fatto notizia. La prima indiscrezione sull’accaduto, infatti, è trapelata solo da poche ore.

Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez in crisi con Andrea Iannone: pronta a tornare con Stefano De Martino?

Confronto TV annullato Renzi Di Maio

Confronto Tv Di Maio-Renzi: si farà il 7 novembre, Mentana moderatore?