in ,

Isabella Biagini a Domenica Live lancia un allarme sulla sua vita

A Domenica Live, Barbara D’Urso è tornata a occuparsi della vicenda di Isabella Biagini, la famosa attrice del cinema degli anni 70 di cui la redazione della trasmissione di Canale 5 ha seguito gli ultimi travagliati anni. La casa romana in cui la Biagini abitava, ma che doveva lasciare per l’esecuzione di uno sfratto, è andata a fuoco e l’attrice sospetta che qualcuno abbia appiccato il rogo proprio per farle abbandonare l’abitazione. Molte volte Isabella Biagini ha mostrato casa sua agli spettatori di Domenica Live e di Canale 5. Le condizioni in cui viveva non erano delle migliori. Dalle prime notizie sembrava che l’incendio fosse partito da una stufetta vicino al letto. Ora, però, la stessa attrice ha lanciato un vero e proprio allarme sulla sua vita. La Biagini ritiene che l’incendio sia doloso e che l’artefice di ciò sia anche il colpevole dell’incidente di cui è stata vittima per le feste di Natale.

In collegamento con lo studio di Domenica Live, Isabella Biagini ha raccontato che nella sua casa non c’era una stufa che potesse provocare un incendio, ma quando è entrata nell’appartamento c’è stata come un’esplosione: “Non ho una stufetta per il caldo. Lo dico pubblicamente. In quella maledetta casa non hanno trovato né stufa, né gas che ho fatto togliere due anni fa. Mi sono stufata”. Ecco da cosa nascono le paure di Isabella Biagini che ha lanciato accuse ben precise. Inoltre pochi giorni dopo l’incendio l’attrice è stata investita da un’auto riportando un trauma a una gamba che l’ha costretta all’immobilità. Secondo l’attrice i due fatti sarebbero collegati.

Durante l’intervento a Domenica Live, Isabella Biagini, mostrandosi piuttosto agitata, ha anche ipotizzato che la prossima mossa contro di lei potrebbe essere quella di farle arrivare delle “polpette”. Barbara D’Urso più volte ha chiesto: “Cosa sono queste polpette?”, l’attrice ha lasciato intendere che qualcuno potrebbe avercela a tal punto con lei da pensare di farle del male. L’anziana donna ha voluto accendere i riflettori sulla sua incolumità? Su tutta la vicenda ci sono delle indagini in corso che Domenica Live continuerà a seguire.

L'Arena di Giletti

L’Arena Giletti, Carlo Conti parla di Maria De Filippi: “un caffè prima dell’estate”

nuovo book

Surface Phone All-In-One uscita Italia news, rumors: Microsoft reinventa Windows 10 Mobile sul nuovo smartphone?