in ,

Isabella Biagini a Domenica Live: sfrattata e in stato di indigenza, smentisce Barbara D’Urso

Domenica Live è tornata a occuparsi della terribile situazione di indigenza in cui si trova l’attrice Isabella Biagini. L’anziana donna dovrebbe lasciare la sua abitazione il prossimo 15 dicembre e a Barbara D’Urso ha raccontato di avere la polmonite: “Ho la polmonite, oggi però devo fare finta di stare meglio. Nessuno può risolvere niente, il mio fratellastro Luigi mi ha buttato qui dentro dicendo che stava preparando una villa per me con la piscina. Io non avrei avuto nessun motivo per venire da te se non per tirare fuori la verità. Per 50 anni ho fatto casa, bottega e ho assistito mia figlia malata. Il ritiro dalla televisione è stata una mia scelta“.

Barbara D’Urso ha più volte sottolineato lo stato di indigenza in cui vive Isabella Biagini e le immagini degli interni della sua casa, hanno dimostrato tutto il disagio in cui l’attrice vive: sacchi della spazzatura ovunque, vestiti sparsi dappertutto e persino un materasso con le molle a vista. Isabella Biagini dai microfoni di Domenica Live ha accusato ancora una volta il fratellastro di averla truffata: “Vedi questi sacchi della spazzatura? Me li ha dati mia cognata per dire che devo mettere qui le mie cose, tutti i miei ricordi, è come se qui dentro ci fossero dei piccoli cadaveri. Perché vivo così? Scusami ma se non ho il denaro per il materasso e Luigi non ha mai pagato l’affitto perché è un truffatore. Non si può campare così. Il gas non ce l’ho, gli infissi non sono mai stati sistemati perciò mi prendo la polmonite. Non ho mai avuto qualcuno che pagasse per me“.

Barbara D’Urso quindi ha fatto ascoltare in diretta una conversazione telefonica con il fratellastro della Biagini, in cui l’uomo dichiara di voler aiutare la sorellastra: “Io sto cercando di aiutarla, volevamo trovare una casa più piccolina, ma lei non vuole perché le piace stare in televisione. Da parte sua c’è ancora l’ostentazione del divismo anni ’60”. La Biagini però ha detto a Barbara D’Urso che la voce al telefono non era quello del fratellastro: Non sono così rimbambita. Luigi non parla napoletano, quella non è la sua voce”., Barbara D’’Urso allora ha spiegato: “Abbiamo un po’ camuffato la voce per non farla riconoscere, ma ha detto che il 10 gennaio ti manda in un’altra casa”. L’attrice però è rimasta molto scettica

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Nuovo Governo Gentiloni ministri: nomi vecchi e nuovi a Palazzo Chigi

offerte lavoro estero cuochi camerieri

Offerte di lavoro estero 2017 per cuochi, camerieri, giornalisti e non solo