in ,

Isabella Biagini a Domenica Live: una vita drammatica, senza casa ma non vuole aiuti

Isabella Biagini raggiunta dalle telecamere di Domenica Live ha raccontato di essere stata raggirata e di dover abbandonare la sua casa: Non ho mai chiesto niente a nessuno né non lo faccio ora. Ho venduto la mia casa, ma i soldi mi sono stati sottratti”.

Isabella Biagini è stata icona di bellezza tra gli anni ‘60 e ‘70. La sua carriera professionale, cominciata in giovane età, ha avuto vette brillanti come la piccola parte nella pellicola “Le amiche” di Michelangelo Antonioni e vari ruoli in tanti film e commedie all’italiana, in cui spesso ha vestito i panni della donna superficiale e leggera. Mentre la sua vita privata è stata contrassegnata da due matrimoni falliti e nel 1999 dalla morte dell’unica figlia, Monica, nata dal suo primo matrimonio.

Barbara D’Urso ha cercato in tutti i modi di mettere a disposizione degli aiuti per la Biagini che vive con una piccola pensione e presto rimarrà senza casa, ma l’anziana attrice ha rifiutato in diretta tv ogni tipo di sostegno, accettando solo la consulenza legale di un avvocato che si è offerto di studiare la sua situazione per quanto riguarda il presunto raggiro della vendita della casa dove vive.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

circo massimo

Gay al Family day: Grindr e la storia degli “infiltrati”, bufala o verità?

arte fiera

ArteFiera Bologna 2016: scultura, fotografia e giovani