in ,

Isabella Biagini news, immagini inedite dal letto d’ospedale: ecco come sta l’attrice

Che fine ha fatto Isabella Biagini? Eravamo rimasti al ricovero in ospedale in seguito all’incendio divampato nella sua casa, poi alle dimissioni dall’ospedale e alla misteriosa sparizione dell’attrice. La stampa era poi tornata sull’argomento, appreso che Isabella Biagini era stata investita da un’auto la Vigilia di Natale, mentre andava a piedi a riprendersi il suo cagnolino, lasciato in custodia alle vicine di casa dopo il rogo.

A seguito del grave incidente Isabella Biagini era stata nuovamente ricoverata in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico alla gamba destra. Dimessa, si era poi resa nuovamente irrintracciabile. Aveva dichiarato che sarebbe andata a vivere alla Caritas, ma in realtà alla Caritas non si sarebbe mai presentata.

Oggi sue nuove, durante la diretta di Pomeriggio 5, che ha mostrato un video inedito della Biagini sul letto d’ospedale, che ironizza sulla sua sfortuna e mostra la sua gamba ingessata. Si è appreso inoltre che la Biagini dopo l’intervento sarebbe stata dimessa dall’ospedale, e si troverebbe in casa di un caro amico che le starebbe dando ospitalità. Ecco alcuni frame del video mandato in onda a Pomeriggio 5: isabella-biagini

isabella-biagini-ospedale

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

bollette luce e gas, bollette luce, bollette gas, iva bollette luce, iva bollette gas,

Come risparmiare sulle bollette di casa

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi in polemica

Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini, cosa sta succedendo tra i due?