in ,

Isabella Biagini oggi: dimessa dall’ospedale ma irrintracciabile, dove si trova l’attrice?

Isabella Biagini è stata dimessa dall’ospedale. L’ex diva della commedia italiana, portata nel primo pomeriggio di ieri al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma a causa dell’incendio divampato nel suo appartamento romano di via Nmentana, sarebbe stata dimessa questa mattina.

Dopo una notte di degenza in cui è stata sottoposta ad esami diagnostici, oggi 15 dicembre alle 9:40 la Biagini accompagnata dal fratello Davide e due uomini, presumibilmente assistenti sociali, avrebbe lasciato la struttura ospedaliera facendo perdere le sue tracce. Secondo quando emerso durante la diretta di Pomeriggio 5, dove ieri è intervenuto al telefono proprio il fratello della Biagini, assicurando che si sarebbe preso cura di lei, dopo le dimissioni dall’ospedale l’attrice si sarebbe recata in farmacia per l’acquisto di alcune medicine. Da quel momento risulterebbe irreperibile. Non si sa al momento dove si trovi e con chi.

Leggi anche: Isabella Biagini news incendio: le dichiarazioni poco fa in diretta dall’ospedale

“Provo a chiamarla, il telefono squilla ma lei non risponde … Isabella ti prego, non farmi preoccupare, dimmi come stai, dove ti trovi! Fatti sentire!”: con queste parole Franca, sua vicina di casa e amica, ha lanciato un appello, nella speranza che la Biagini stesse guardando la trasmissione e intervenisse in diretta. Ma niente, l’attrice non si è fatta sentire ed è giallo sulla sua destinazione dopo l’uscita dall’ospedale.

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni

Un Passo dal Cielo 4 quando inizia: ecco la data del ritorno sul piccolo schermo

offerte lavoro estero italiani

Offerte di lavoro all’estero per italiani nel 2017: da Disney World a PayPal, ecco le opportunità da non perdere