in ,

Isabella Biagini oggi: l’attrice non risponde al cellulare, ecco dove si troverebbe

Isabella Biagini, dimessa ieri mattina dall’ospedale dopo una notte di degenza in cui è stata sottoposta a diversi accertamenti per via dell’incendio divampato nella sua casa di via Nomentana a Roma,  stamani sarebbe tornata nella farmacia del suo quartiere.

L’attrice da 24 ore risulta irreperibile e non risponde al cellulare, nemmeno alla vicina di casa e unica amica Franca che, preoccupata per lei, ieri si è rivolta a Pomeriggio 5 per fare un appello ed invitarla a dare notizie di sé, invano. Alla farmacista che le ha chiesto informazioni su dove stesse alloggiando da quando è uscita dall’ospedale, la Biagini avrebbe detto di trovarsi in una clinica della zona, e di avere una stanza e un bagno tutto per sé. Clinica dalla quale avrebbe anche la possibilità di spostarsi ed uscire.

Leggi anche: Isabella Biagini oggi: dimessa dall’ospedale ma irrintracciabile, dove si trova l’attrice?

“Però non vuole farsi vedere né rintracciare”, ha detto la farmacista che le ha parlato alla inviata di Pomeriggio 5 che le chiedeva informazioni in merito. La redazione Mediaset avrebbe anche lasciato un cellulare alla titolare del bar amica dell’attrice, alla quale Isabella Biagini ha lasciato in affidamento temporaneo il cane Freud, perché glielo desse al fine rendersi reperibile. Ebbene, la Biagini avrebbe preso quel cellulare ma quando la redazione ha provato a chiamarla per avere notizie lei non ha risposto, lasciando squillare a vuoto il cellulare. Perché la Biagini non risponde?

Oroscopo Paolo Fox Natale 2016 previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox Natale 2016: le previsioni per tutti i segni

Isabella Biagini ischemia

Isabella Biagini oggi: Richard Gere, i matrimoni e il lutto: il lento declino dell’oca giuliva