in ,

Isabella Biagini oggi, ecco perché dormo in macchina: l’appello di Barbara d’Urso

Durante la puntata di oggi di Domenica Live Barbara d’Urso è tornata a parlare di Isabella Biagini. Oggi la bravissima attrice dorme in macchina. Tolti i punti alla gamba che ha subito l’intervento dopo l’incidente stradale dello scorso Natale la Biagini, pur dovendo tenere il tutore, non ha più potuto permettersi di pagare l’albergo in cui stava per poter rimanere ferma a letto e tenere la gamba stesa. La donna, una volta appreso che poteva appoggiare l’arto, ha così deciso, visto che le sue finanze non le consentivano di fare nulla di più, di andare a dormire nella sua autovettura.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE

Isabella Biagini oggi

La decisione  è stata presa da pochi giorni. In collegamento esterno con Barbara d’Urso all’interno di Domenica Live oggi, 5 marzo 2017, la Biagini ha spiegato di aver dormito in auto fino alle cinque di mattina per un paio di notti, ma di essere intenzionata a proseguire visto che non ha nessun altro posto dove andare. Almeno lì può stare insieme all’amato cane, compagno di una vita.

Preoccupata per la sua situazione di salute Barbara d’Urso ha quindi chiesto cosa potesse fare per lei e lanciato un appello a tutti gli spettatori ricordando di essere riuscita a trovare, grazie alla generosità di chi si sintonizza su Canale 5 la domenica pomeriggio, anche un camper per l’ex moglie di Schillaci. Riuscirà Domenica Live a trovare un camper anche per Isabella Biagini e ad offrire alla nota attrice una soluzione alternativa almeno per far fronte all’emergenza?

sei pagine dedicate ai giovani 18enni del 2017 sull inserto La Lettura

I ragazzi del ’99 su ‘La Lettura’: sei pagine dedicate ai giovani 18enni del 2017

Isola Dei Famosi 2017 news: Bettarini e Dayane Mello, la ex naufraga: “non sono la sua fidanzata”