in ,

Isabella Biagini oggi: Richard Gere, i matrimoni e il lutto: il lento declino dell’oca giuliva

Isabella Biagini oggi: che fine ha fatto l’attrice di Antonioni?

Concetta Biagini, meglio nota come Isabella Biagini, sta vivendo un vero e proprio dramma. L’attrice, nonché showgirl e imitatrice italiana, non ha avuto una vita tranquilla. Tanto il successo come artista cinematografica, tanti i drammi che hanno stravolto la sua vita privata. Oggi, Isabella Biagini, la riscopriamo nei salotti di Barbara D’Urso: da Domenica Live a Pomeriggio 5, l’attrice che fece le fortune di Michelangelo Antonioni racconta i suoi drammi nei salotti Mediaset. Dagli sfratti, agli incendi, senza dimenticare uno stato di salute tutt’altro che ottimale: Isabella Biagini convive da oltre 17 anni con la depressione, causata dalla prematura scomparsa della figlia Monica, morta a causa di un cancro fulminante al pancreas.

—> IL MONDO DEL CINEMA: COSA DEVI SAPERE

Isabella Biagini oggi: l’oca giuliva che ammaliava attori, registi e spettatori

Eppure l’Isabella Biagini che vediamo oggi sembra una sbiadita fotocopia della bellissima Concetta degli anni ’60 e ’70. Debutta dietro la macchina da presa nel 1955 con Le Amiche, diretta da Michelangelo Antonioni, poi è un susseguirsi di successi in pellicole come “Amore all’Italiana”, “Il Cocco di Mamma” e “Gli Infermieri della Mutua”. Isabella Biagini ha sempre incarnato il ruolo dell’oca giuliva: una bionda procace, superficiale e distratta. Dal cinema alla televisione, passando all’avventura in Rai. In Non Cantare Spara del 1968, ad esempio, Isabella Biagini ha collaborato con il Quartetto Cetra mentre dieci anni dopo, nel 1979, ha saputo reinventarsi come imitatrice. Con “C’era una volta Roma”, infatti, la bella Isabella Biagini ha saputo conquistare tutti con l’imitazione di Mina. Certo, l’oca giuliva non è stata una professionista esemplare: la forte umoralità che l’ha contraddistinta ha portato una flessione nella sua vita professionale e solo grazie a Renzo Arbore, nel 1984, ha ritrovato spazio in prima serata.

isabella-biagini

Isabella Biagini oggi: due matrimoni naufragati e l’unica ragione di vita volata via

L’oca giuliva. Isabella Biagini. Tanto divertente sul palco, quanto tormentata fuori. Sì, perché la vita di Concetta non ha mai avuto un percorso lineare, specie quando si apre il capitolo sentimentale. Due matrimoni, entrambi fallimentari. Il primo con Roberto Romagnani, da cui è nata la compianta Monica Biagini, finito con un divorzio. Successivamente, altro fallimento matrimoniale per Isabella Biagini, attrice che oggi ammiriamo nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live: con Piero Campagnola le cose non andarono meglio, anzi. Poi il dramma: nel 1998 la figlia Monica viene colpita da un cancro fulminante al pancreas. L’unica ragione di vita di Isabella, la piccola Monica, muore. Lasciando l’oca giuliva da sola: addio sorrisi, addio felicità, addio mondanità.

isabella-biagini-oca-giuliva

Isabella Biagini oggi: Richard Gere, 600 euro e uno sfratto

Oggi Isabella Biagini vive con 600 euro al mese di pensione. Ha solo un fratellastro, Luigi, con cui il rapporto è conflittuale a causa di una serie di case che, stando a quanto sostenuto dalla Biagini, le sarebbero state sottratte con l’inganno. Adesso, Isabella, rischia lo sfratto. E proprio questo appartamento è divampato tra le fiamme nei giorni scorsi. “Non sono stata io.” ha affermato l’ex oca giuliva della cinematografia italiana. Alla Biagini resta il salotto di Barbara D’Urso, l’unica conduttrice a darle ancora spazio nel mondo televisivo. E Richard Gere. Sì, proprio così: Isabella Biagini ha un solo compagno di vita adesso. Richard, il suo barboncino bianco.

news incendio isabella biagini

Isabella Biagini oggi: l’attrice non risponde al cellulare, ecco dove si troverebbe

come vestirsi natale 2016, natale 2016, natale 2016 outfit, natale 2016 look, natale 2016 vestito, natale 2016 abito,

Natale 2016 come vestirsi: look eleganti e originali per il pranzo del 25 dicembre