in

Isabella Ferrari Instagram, il body intimo color carne dà risalto alle sue grazie: “Spettacolo” (FOTO)

Isabella Ferrari Instagram: in body intimo color carne l‘attrice spiazza i fan e mostra sui social il suo lato sensuale. In piedi in penombra, mentre guarda il mare al di là della finestra. Una immagine suggestiva quella offerta ai suoi followers, che trasuda erotismo. Le sinuose forme del suo fisico catalizzano l’attenzione di chi guarda: impossibile non notare la strepitosa forma fisica dell’artista 55enne fattasi immortalare mentre si gode un periodo di vacanza in Marocco.

In partenza da Essaouira, dove si ipotizza abbia soggiornato, Isabella Ferrari dà l’ultimo saluto a quei luoghi prima di tornare in Italia. “La vita si ascolta come le onde del mare. Le onde montano, cambiano le cose… bye bye Essaouira???” è la didascalia che accompagna lo scatto insieme malinconico, riflessivo e ad elevata carica erotica. La bellissima attrice indossa un body intimo effetto ‘nude’ che dà risalto alle sue grazie, in particolare al seno. S’intravedono le sue gambe nude e i glutei, i capelli sono bagnati. Lo sguardo assorto della Ferrari è rivolto al mare.

Calorosissimi ed estasiati i commenti dei followers: “Sei bella ed eccitante”, “Eccezionale, senza volgarità mi sembri pronta per la scena di Caos Calmo”, “Sei una donna bellissima”, “Una ragazzina”, e “Bellissima… togli il respiro ❤️?” sono solo alcuni dei post apparsi sotto l’immagine che in poche ore ha collezionato migliaia di like. A colpire il fatto che la nudità della Ferrari è scevra di volgarità. Immagine erotica che per alcuni fan dell’attrice riecheggia una scena del film “Caos calmo” in cui la Ferrari interpreta una scena di sesso con Nanni Moretti. Scena celebre rimasta nell’immaginario di tanti, e di cui invece l’attrice non va particolarmente fiera: “Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna, dall’altro trovo estremamente riduttivo che su internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso”, aveva puntualizzato in una recente intervista la fascinosa attrice.

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando prova costume superata: in micro bikini a Fregene è da applausi! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Barbara D’Urso, Maurizio Costanzo svela il segreto del suo successo: «Fa sempre così, davanti e dietro le telecamere»

Scomparsa a Piacenza news, spunta donna in un video: è Emanuela Saccardi?