Isabella ferrari Instagram: se c’è da sedurre senza mai essere volgare, facendo a meno del nudo integrale, ecco la Maestra di erotismo! Isabella Ferrari incanta sui social, dove ha posato in uno scatto molto piccante.
Isabella Ferrari: lo spacco inguinale della veste in seta fa sognare i followers
Con indosso una veste di seta nera, ad incrocio, con fascia in vita, la splendida attrice è seduta sul letto e mostra tutta la sua avvenenza. Punta l’obiettivo fotografico ed accavalla le gambe; complice lo spacco inguinale dell’abito, mostra una coscia. La pelle è abbronzata e levigata. Delirio tra i maschietti che commentano a ruota libera: “Divina…. Bellissima da sempre”, “La mia donna dei sogni!❤️??”, “Fantastica al ? ci fai sognare”, “Che donna”, “Stupeda”, “Superba!”, e chi più ne ha più ne metta! Sguardo che ammalia, décolleté sapientemente mostrato e rossetto fucsia sulle labbra carnose tenute semi socchiuse. Insomma, un concentrato di femminilità e sensualità … !
Isabella Ferrari: icona di stile e bellezza sul recente red carpet al Festival del cinema di Venezia, che charme!
Icona di stile e sensualità, nessun dubbio in merito! E per chi ancora ne volesse conferma, ecco la splendida attrice 55enne calcare il red carpet al recente Festival del Cinema di Venezia in tutto il suo splendore: camicia bianca e gonna floreale, Isabella Ferrari ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con il suo look ricercato ed elegante. La sofisticata gonna anni ’50 a fiori con pieghe ampie, abbinata a una camicia bianca a maniche lunghe, ha dato un vero tocco chic al suo outfit. Che classe! Isabella ha fatto la differenza e laddove tutte le star mondiali facevano sfoggio delle proprie nudità, lei ha puntato su ‘altro’ dimostrando cosa è il vero charme.