in

Isabella Ferrari Instagram rovente, seno e spaghetti: erotismo (anche) a tavola! (FOTO)

Isabella Ferrari Instagram rovente, seno e spaghetti: maestra di erotismo anche a tavola! “Che Buona e che Bona 👏😍”, scrive un fan a commento di uno scatto apparso poche ora sul profilo social della sempre sexy attrice 55enne. Seduta a tavola, alle prese con un piatto di spaghetti, la Ferrari sa essere sempre bella ed elegante.

Isabella Ferrari erotismo a tavola: il mix seno e spaghetti conquista i followers

La didascalia allo scatto è ironica: “Sono una persona diretta, mi piacciono i confronti faccia a faccia🍝”, e ci mostra una insolita Isabella Ferrari: seduta al tavolo di un ristorante, indossa un costume nero a due pezzi. E’ ritratta nell’atto di mangiare gli spaghetti al sugo e basilico. Elegante e raffinata, l’attrice indossa un cappellino bianco e gli occhiali da sole. Il viso è quasi interamente coperto, in compenso il décolleté generoso a vista ruba la scena alla pasta e catalizza l’attenzione dei followers, che non mancano di ricordarle quanto lei sensuale sia.

Isabella Ferrari: bellezza immutata nonostante il passare del tempo

Isabella Ferrari non fa certo a pugni con il tempo che passa e la sua intatta bellezza ne è la prova: donna matura, non ha affatto perso la sensualità che l’ha sempre connotata. In uno scatto in bianco e nero su Instagram è possibile averne la prova: è sul letto e indossa un body intimo che le sta da Dio ed esalta le sue curve sinuose. La didascalia è una perla di saggezza e sta a dimostrare con quanta serenità lei accetti lo scorrere del tempo. “Avevo paura che tutto sarebbe cambiato, e sicuramente lo è, ma non è forse anche questo il bello? Smettere di preoccuparsi. Non parliamo di accettazione, ma di amore verso noi stesse”. La risposta di una ammiratrice è da applausi: “La bellezza ci sarà sempre, anche il cambiamento è bellezza, la bellezza è un insieme di cose, basta saperle scorgere, sempre. Complimenti”.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi Instagram: body trasparente e fragola in bocca, che regina di seduzione! (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SUMMER VIBES SUMMER LIFE SUMMER LOVE 🌊❤️☀️

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melissa Satta super sexy su Instagram, la foto in costume a testa in giù è da girare la testa

Marco Vannini ore cruciali per salvargli la vita: Vannicola intervistato a Quarto Grado dà nuovi dettagli