in ,

Isabella Noventa a Quarto Grado ultime novità: Freddy e Debora Sorgato incontreranno un notaio in carcere

La trasmissione Quarto Grado è  tornata ad occuparsi dell’omicidio di Isabella Noventa, scomparsa a Padova la notte del 15 gennaio scorso. Dallo studio di Retequattro è stato lanciato un appello agli avventori della discoteca Relax, dove Manuela Cacco e Freddy Sorgato dicono di avere passato la notte in cui Isabella Noventa è scomparsa.

Mentre gli inquirenti continuano a scandagliare tutte le tracce rinvenute nella casa di Freddy Sorgato, nella quale si sospetta sia stato consumato il delitto. Per sciogliere il rebus della scomparsa di Isabella Noventa, mancano ancora molti elementi tra cui il movente che potrebbe essere ravvisato nell’amore “malato” che si ipotizza Freddy Sorgato avrebbe avuto nei confronti della vittima. Si sospetta che Isabella Sorgato non si fidasse completamente del suo ex fidanzato e non corrispondesse pienamente i sentimenti che Freddy provava per la Noventa, tanto che aveva deciso di lasciarlo.

Ma la notizia dell’ultima ora sul caso di Isabella Noventa è che Debora e Freddy Sorgato incontreranno in cella un notaio, il quale andrà ad acquisire una procura a favore della madre per gestire il patrimonio della famiglia. La preoccupazione di Sorgato di non subire danni economici sembrerebbe molto forte. Il movente allora potrebbe essere altro rispetto a quello passionale? Isabella Noventa forse ha visto o è venuta a conoscenza di qualcosa che doveva rimanere celato relativa ai Sorgato?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

antonio logli figlia

Caso Roberta Ragusa Quarto Grado ultime novità: Logli sarà processato, ma la vittima avrà giustizia?

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch Quarto Grado ultime novità: colpi di scena dopo l’interrogatorio di Roberto Obert?