in ,

Isabella Noventa, appello disperato della famiglia: “Si continui a cercare il corpo”

“Chiediamo che le ricerche di Isabella riprendano oggi stesso visto che, ritrovare il suo corpo è l’interesse primario di questa inchiesta. Oggi stesso farò la mia richieste ufficiale in procura, consigliando anche l’impiego di Angelo Devich, esperto altoatesino nella ricerca di persone scomparse”, queste le parole pronunciate dall’avvocato Gian Mario Balduin, legale della famiglia di Isabella Noventa, riportate su Il Mattino di Padova.

L’avvocato Balduin si è fatto portavoce del disperato appello di Paolo Noventa e Ofelia, rispettivamente fratello e madre della segretaria di Albignasego scomparsa la notte del 15 gennaio scorso. In attesa infatti che la Scientifica fornisca maggiori informazioni sulle tracce di sangue ‘a schizzo’ rinvenute nella villetta di Freddy Sorgato, (ex della vittima accusato del delitto insieme alla sorella Debora e all’amante Manuea Cacco), che secondo indiscrezioni giornalistiche apparterrebbero ad un uomo non identificato, i familiari di Isabella implorano gli inquirenti affinché non abbandonino le speranze di ritrovare il suo cadavere.

La verità non potrà mai arrivare dai fratelli Sorgato – ne sarebbero sempre più convinti gli investigatori – che hanno dato chiara prova di non voler collaborare con la magistratura, quindi occorrerà cercarla altrove. Continuando le ricerche del corpo, ribadisce la famiglia Noventa, e anche investigando sulla recente rivelazione fatta dalla Cacco, secondo la quale sarebbe stata Debora Sorgato ad uccidere Isabella.

jonas-berami e serena 744x445

Isola dei Famosi 2016, Jonas contro la Ventura: da Fabio Colloricchio a Tina Cipollari per lo spagnolo

Moto Gp Misano

Moto GP 2016, Agostini conferma: “Maxi offerta Ducati per Jorge Lorenzo”