in ,

Isabella Noventa, avvistamento a Ponte di Brenta: si cerca il corpo in un canale

Sono riprese con una certa urgenza le ricerche di Isabella Noventa, la segretaria 55enne di Albignasego (Padova) scomparsa misteriosamente la ntte del 15 gennaio scorso, dopo avere trascorso la serata in pizzeria con l’amico Freddy Sorgato, che ha riferito agli inquirenti di averla accompagnata (su sua richiesta) in piazza Insurrezione a Padova, lasciandola lì a piedi, intorno a mezzanotte e trenta, perché avrebbe dovuto incontrare un’amica (appuntamento, questo, di cui non si avrebbe ad oggi alcun riscontro concreto).

Sembra che ieri sia arrivata agli inquirenti la segnalazione (tuttavia non confermata dalla Procura) di una persona, che avrebbe avvistato Isabella a Ponte di Brenta. Per questo nella prima mattina di oggi, 29 gennaio, sono riprese con nuovo vigore le ricerche della donna. Stando all’ultim’ora di cui si è avuta notizia durante la diretta di Mattino 5, sommozzatori, carabinieri e vigili del fuoco starebbero scandagliando le acque di un canale, nel punto di incrocio tra il canale di Piovego (dove peraltro si era già cercato) e il fiume Brenta, zona dove la donna sarebbe stata vista da un testimone.

Se il presunto avvistamento sulle rive del Brenta si rivelasse fondato, la svolta nel caso potrebbe giungere da un momento all’altro. Sul fronte degli interrogatori, le indagini intanto vanno avanti: sarebbero dieci le persone sentite dagli inquirenti, ma al momento non ci sarebbero indagati.

Paul Kantner fondatore Jefferson Airplane morte

Morto Paul Kantner, fra i fondatori dei Jefferson Airplane: aveva 74 anni

Pantani news Madonna di Campiglio

Marco Pantani morte: il Gip dice no all’archiviazione, nuova udienza il 24 febbraio