in ,

Isabella Noventa, avvocato accusa maresciallo indagato: “Lui sa tutto, che parli”

“Sono molto soddisfatto di questo avviso di garanzia. Finalmente uno spiraglio: secondo me questa è la svolta fondamentale per arrivare alla verità”, così l’avvocato Gian Mario Balduin, oggi a Uno Mattina, in merito all’iscrizione nel registro degli indagati di Giuseppe Verde, maresciallo dei carabinieri da 8 anni compagno di Debora Sorgato. Nei giorni scorsi è stato infatti perquisito l’armadietto del suo ufficio, e secondo le indiscrezioni gli inquirenti avrebbero utilizzato anche il luminol.

“Secondo me Verde sa tutto e deve parlare con gli inquirenti, ora pagheranno anche i suoi superiori (per il reato di cui è accusato ovvero violazione del segreto d’ufficio e accesso abusivo alla banca dati ndr) …”, ha detto il legale, convinto che il maresciallo non potesse non sapere (“Lui conosce i luoghi e le persone su cui si sta indagando”del coinvolgimento della compagna nel delitto di Isabella Noventa, e che per questo sia custode di segreti molto importanti ai fini della risoluzione del caso.

Non solo, l’avvocato Balduin è tornato a parlare anche dell’indiscrezione secondo cui Freddy Sorgato si farebbe vanto in carcere di avere talmente ben nascosto il corpo della segretaria uccisa (notizia peraltro smentita dai suoi difensori) da essere sicuro che gli inquirenti non la troveranno mai: “Sono venuto a sapere da fonti vicine alla polizia giudiziaria che sia Freddy che la madre, e Manuela Cacco, stanno dicendo che tanto non troveremo mai il corpo di Isabella, ma attenzione: secondo me abbiamo imboccato la strada giusta, ora che Verde è indagato …”.

Riforma pensioni Pensione anticipata, Ape, Quota 41, Flessibilità ecco le news di Elsa Fornero

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, precoci e buste arancioni, ecco cosa dice Elsa Fornero agli studenti

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: muffin pizza