in ,

Isabella Noventa, avvocato famiglia rivela: “Trovati nuovi indizi, scoperto movente delitto”

“A breve avremo certezza del movente de delitto di Isabella Noventa”, a confermarlo stamani ospite in studio a Mattino 5, Gian Mario Balduin, l’avvocato di famiglia della segreataria di Albignasego uccisa da Freddy Sorgato in concorso con Debora Sorgato e Emanuela Cacco, rispettivamente sorella e amante del 44enne.

In riferimento alle indagini patrimoniali su Freddy, il cui benessere economico (che ammonterebbe a proprietà a lui intestate per un valore di circa 2 milioni di euro) avrebbe insospettito gli inquirenti, che non escludono l’esistenza di attività illecite compiute dall’uomo tali da giustificarne un elevato tenore di vita, l’avvocato Balduin ha fatto delle rivelazioni importantissime, lasciando intendere un imminente ed importante sviluppo delle indagini.

Il movente del delitto sarebbe legato a qualcosa di scabroso che Isabella avrebbe scoperto sul conto dell’ex fidanzato“Anche io so tante cose di te e le vedo. Mi fai schifo, sei la persona più bugiarda e abietta che abbia mai conosciuto in vita mia, stai lontano da me”, le aveva scritto in una lettera – ha confermato il legale della famiglia Noventa.

“Siamo partiti da una intuizione: Sorgato fece una donazione a Manuela Cacco, la tabaccheria che la donna gestisce. Perché? Dalle indagini è emerso che Freddy è una persona molto ‘avara’, diciamo, e annotava in un taccuino anche le spese per un caffè, quindi ci ha insospettito che abbia fatto un regalo di tale valore alla Cacco” – ha spiegato l’avvocato Balduin – “Da lì siamo partiti e abbiamo fatto indagini approfondite, arrivando a buoni risultati … presto ne parleremo con gli inquirenti e poi renderemo nota la questione”.

Durante la trasmissione sono stati inoltre mandati in onda i video delle telecamere di sicurezza di Padova, che riprendono l’auto di Freddy e della sorella una dietro l’altra la sera dell’omicidio, prova che il trio diabolico quella sera fosse insieme, e conferma che di delitto premeditato si sia trattato: l’Audi bianca di Freddy è seguita dalla Golf bianca di Debora Sorgato, prima in piazzale Stanga, in direzione Ponte di Brenta, poi in via Giotto verso corso Garibaldi, a Padova.

sanremo 2016

Clementino Miracolo Ultimo Round: ecco il nuovo album del rapper napoletano

Anna Tatangelo Instagram: gli auguri per l’anniversario con Gigi D’Alessio