in

Isabella Noventa cadavere: ritrovati resti umani ad Albarella, accertamenti in corso

Omicidio Isabella Noventa news oggi: ciò che rimane del suo cadavere potrebbe essere stato rinvenuto nella spiaggia di Albarella, nel mare Adriatico settentrionale, vicino al delta del Po. La notizia è stata battuta poco fa dalle agenzie di stampa: “La procura di Padova si è messa in contatto con quella di Rovigo per chiedere di verificare se i reperti ossei rinvenuti nella spiaggia di Albarella (Rosolina) appartengano al cadavere di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego della cui scomparsa sono sospettati i fratelli Freddy e Debora Sorgato e la ex tabaccaia Manuela Cacco”.

isabella noventa stordita

Si apprende infatti che qualche giorno fa dei resti ossei umani che potrebbero appartenere proprio alla Noventa sono stati rinvenuti in mare. Si tratterebbe del frammento di un femore cui va aggiunta una mandibola rinvenuta il 20 agosto scorso. “Il medico legale Lorenzo Marinelli di Ferrara sarà a breve incaricato dal pm Sabrina Duò di verificare se si tratta di ossa umane o animali. Se sarà necessario verrà fatta anche l’estrazione del Dna. La notizia del ritrovamento dei reperti ossei è stata condivisa con le altre procure. Padova ha comunicato a Rovigo che tra le verifiche da fare c’è quella della eventuale corrispondenza con il Dna di Noventa Isabella, scomparsa a 55 anni la notte tra il 15 ed il 16 gennaio del 2016”.

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Il 9 ottobre scorso la Corte d’Assiste d’Appello ha confermato la condanna di primo grado per omicidio infliggendo 30 anni a Freddy e Debora Sorgato, 16 anni e 10 mesi a Manuela Cacco. I fratelli Sorgato si professano innocenti.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Isabella Noventa, Freddy Sorgato scrive una dura lettera dal carcere: nuove accuse

omicidio isabella noventa news

valentina-vignali in vacanza

Valentina Vignali Instagram: una sirena con un super fondoschiena

Valeria Marini Instagram, foto senza veli: «Ma sei una mamma… ah, no!»