in ,

Isabella Noventa corpo ritrovato a breve? Importanti novità sulle ricerche

Importanti novità sull’omicidio di Isabella Noventa arrivano dal sito “Blastingnews” e riguardano le ricerche del corpo della segretaria di Albignasego, scomparsa la notte del 15 gennaio scorso e per il cui delitto sono in carcere Freddy e Debora Sorgato e la loro amica, Manuela Cacco.

Le indiscrezioni parlano del possibile imminente ritrovamento del cadavere, in virtù di un avanzato sistema di ricerca: gli inquirenti starebbero analizzando una App aggiornata sullo smartphone di Debora Sorgato, principale indiziata per l’omicidio, che potrebbe permettere di ricostruire nel dettaglio tutti i movimenti compiuti in auto la sera del delitto, anche il tragitto fatto insieme al fratello fino al luogo dell’occultamento del corpo.

La tecnologia potrebbe dunque portare presto alla tanto attesa svolta nel caso. Senza il corpo della povera Isabella, infatti, non si potrà mai capire come sia stata uccisa e da chi. Il dubbio sull’arma del delitto utilizzata dal suo (o i suoi) assassini, resta. Chi l’ha colpita a morte? E soprattutto, con quale arma? Una pistola o, come sostiene Manuela Cacco, una mazzetta da muratore?

Germania Polonia highlights

Benfica – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

call bando startup sud italia

Bando startup innovative del Sud Italia, Think4South: ecco come candidarsi