in ,

Isabella Noventa corpo: l’esperto Angelo Devich si unisce alle nuove ricerche

L’esperto altoatesino di soccorso alpino, Angelo Devich, è stato incaricato dall’avvocato della famiglia Noventa, Gian Mario Balduin, di partecipare alle nuove ricerche del corpo di della segretaria di Albignasego scomparsa misteriosamente il 16 gennaio scorso.

Già fatto un primo sopralluogo nell’area adiacente al casolare di Freddy a Noventa Padovana, soprattutto nei luoghi indicati dal supertestimone, come si legge su Padova Oggi l’esperto tornerà a breve in loco per sondare i terreni con l’ausilio di cani molecolari in dotazione alla Guardia di Finanza di Bolzano e di Udine, e al soccorso alpino, munito di un bastone sonda e un metal detector.

Devich avrebbe già tracciato una mappa indicando diversi punti ritenuti ‘interessanti’, dove potrebbe essere stato nascosto il corpo di Isabella Noventa. Mappa che sarà consegnata a breve alla magistratura inquirente e sulla quale si incentreranno le nuove ricerche. “Sono convinto che grazie al suo lavoro e ai suoi strumenti potremo avere le risposte che cerchiamo. Noi battiamo questa pista convinti”, ha detto Gian Mario Balduin.

android

Aggiornamento 6.0 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5, Galaxy Note 4 e Galaxy Tab A SM-T555: download link build N910FXXS1DPE6 e T555XXU1BPDA

Urbex, l’esplorazione urbana e la sindrome di Indiana Jones