in ,

Isabella Noventa, Freddy Sorgato pratiche estreme a letto: interrogate le sue ex

Finora tutte senza esito le nuove ricerche del corpo di Isabella Noventa nei pressi del laghetto artificiale di Padova est e nella zona dell’Ippodromo Le Padovanelle. Intanto gli inquirenti continuano a vagliare tutte le piste investigative possibili, ma soprattutto a verificare se la versione dei fatti fornita da Freddy Sorgato sia attendibile o meno.

“Ho fatto tutto da solo… L’ho soffocata durante un gioco erotico, una pratica che facevamo come coppia nei rapporti sessuali”, così Sorgato durante l’interrogatorio che lo scorso 18 febbraio precedette il suo arresto, è Il Mattino di Padova a riportare le sue parole. Ma a questa versione i magistrati non hanno mai creduto, ritenendo inattendibile anche il passaggio in cui il 44enne disse di aver gettato il cadavere della povera Isabella nelle acque del fiume Brenta. Di quel corpo infatti, nonostante settimane di ricerche, non è stata trovata traccia.

>>> QUI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO ISABELLA NOVENTA

Al fine di vagliare quanto detto dal ballerino trasportatore indiziato per il delitto insieme alla sorella e l’amica, gli agenti della Mobile su disposizione del vice questore Giorgio Di Munno, in queste settimane hanno rintracciato e interrogato le numerose ex di Freddy Sorgato, interpellandole per capire se quelle pratiche estreme a letto fossero realmente una sua consuetudine.

Stando alle indiscrezioni emerse tutte le donne interrogate avrebbero negato il fatto, assicurando che Freddy Sorgato non era avvezzo a simili pratiche intime ‘estreme’. Le donne avrebbero dunque confermato quanto ipotizzato dalla Procura e dai familiari della vittima, tra cui l’ex marito di Isabella Noventa, che ha escluso nella maniera più assoluta che la ex coniuge amasse intrattenere rapporti intimi di quel genere. Idem dicasi delle amiche della segretaria uccisa: nessuna di loro avrebbe infatti mai ricevuto una sua confidenza a tal riguardo, né sarebbe stata a conoscenza di ‘vizi’ particolari della donna e del suo compagno, Freddy Sorgato, appunto.

referendum sul divorzio, referendum divorzio italia, anno referendum divorzio italia, referendum legge divorzio italia, legge fortuna baslini 1974, referendum divorzio data,

Referendum sul divorzio: 42 anni dopo come è cambiata l’Italia

Uomini e Donne trono classico Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: Ludovica e Fabio festeggiano un mese