in ,

Isabella Noventa, lettera misteriosa “non consegnabile”, il fratello: “Non me la fanno ritirare”

C’è una lettera, il cui contenuto è al momento sconosciuto, indirizzata a Isabella Noventa e ancora in deposito alle Poste di Albignasego.

Un giallo nelle ultime ore si è venuto a creare attorno a quella misteriosa raccomandata, come riportato sul Gazzettino: nessuno infatti avrebbe ancora potuto aprire quella corrispondenza, lo ha rivelato il fratello della donna uccisa lo scorso 15 gennaio, Paolo Noventa: “L’ufficio postale si è rifiutato di consegnarmi una lettera raccomandata intestata a mia sorella. Addirittura mi hanno chiesto se avevo la sua delega o peggio ancora il suo certificato di morte”.

>>> QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO ISABELLA NOVENTA

Una storia che ha dell’assurdo, visto che è risaputo che della donna scomparsa non è stato rinvenuto nemmeno il corpo, e in quella lettera fino a prova contraria potrebbero anche esserci dei contenuti legati alla sua scomparsa. “L’altro giorno” – continua il fratello della segretaria uccisa – ” il postino doveva recapitare una raccomandata a nome di Isabella. Ha suonato il campanello di casa, ma mia madre non ha fatto in tempo ad aprire la porta. Nella buca delle lettere è stato lasciato l’avviso di deposito della raccomandata”.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni e cast, un nuovo personaggio scuote la squadra Duomo: ecco chi è

Calciomercato 2016

Calciomercato 2016 tutte le trattative concluse in Serie A al 23 luglio