in ,

Isabella Noventa, Manuela Cacco di fronte a Freddy e Debora Sorgato: incidente probatorio a breve

Dovrebbe avere luogo nei primi giorni di maggio l’incidente probatorio a Manuela Cacco, la 55enne veneziana implicata, insieme ai fratelli Sorgato, nell’omicidio di Isabella Noventa, avvenuto la notte dello scorso 15 gennaio.

La tabaccaia ex amante di Freddy Sorgato e rivale in amore della Noventa, sarà messa di fronte ai suoi complici e dovrà ripetere in loro presenza quanto riferito ai magistrati: che sarebbe stata Debora Sorgato, cioè, ad uccidere la povera Isabella Noventa, colpendola più volte in testa con una mazzetta da muratore, mentre il fratello Freddy stava in un’altra stanza della sua abitazione.

>>> LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO NOVENTA 

Manuela Cacco aggiungerà nuovi particolari al suo racconto? Sarà in grado di ribadire la sua verità al gip Cristina Cavaggion e al sostituto procuratore Giorgio Falcone, guardando negli occhi Debora e Freddy Sorgato? Dall’atteso confronto fra i tre indagati (tutti in carcere accusati di omicidio in concorso e occultamento di cadavere) potrebbero davvero emergere nuovi elementi utili alle indagini, soprattutto per ciò che concerne il luogo in cui è stato occultato il corpo della segretaria di Albignasego, ad oggi, nonostante mesi di ricerche, introvabile.

dimagrire velocemente, dimagrire velocemente dieta, dimagrire velocemente sport, dimagrire velocemente cibi brucia grassi, cibi brucia grassi, brucia grassi naturale, brucia grassi efficace, peperoncino proprietà brucia grassi,

Dimagrire velocemente bruciando grassi: peperoncino e bicicletta

Moto Gp

Moto Gp Jerez 2016 gara: Rossi trionfa davanti a Lorenzo e Marquez