in ,

Isabella Noventa, Mariangela Mancini e Maria Chindano ultime notizie a Chi l’ha visto?: nuovi testimoni, prove e accertamenti nelle aree limitrofe

Quando è scomparsa Mariangela Mancini si stava recando a Spedino, per prendere dei detersivi che le servivano per la casa. Una mise descritta come casual informale, quella indossata dalle 33enne trovata morta il 12 maggio scorso. Tra gli elementi sotto sequestro una felpa, leggings scuri ma anche un telefonino lasciato squillare nella sua abitazione nella frazione del Comune di Borgorose, in provincia di Rieti. Nessuno l’ha vista arrivare a casa dei genitori, la madre è infatti uscita per delle commissioni.
Viene ritrovata morta solo il giorno dopo in un bosco nelle vicinanze. Le cause del decesso vengono ricostruite scrupolosamente: si parla dell’acido muriatico ingerito introdotto nella cavità orale dopo lo strangolamento.
Mariangela è stata uccisa per asfissia da strangolamento e, in seguito, le è stato fatto ingerire acido muriatico per fingere suicidio. Le ferite provocate dall’ustioni non sarebbero infatti sulla bocca della donna ma all’interno, si presuppone quindi che la giovane sia stata forzata. Ma come ci è arrivata nel bosco? Chi l’ha uccisa?

Maria Chindamo, 44enne mamma di tre figli di Laureana di Borrello, scompare invece il 6 maggio 2016 a Nicotera (Vibo Valentia). Segni di colluttazione e ciocche di capelli vengono ritrovati sulla portiera della sua macchina. Durante la puntata viene intervistato Mario Spagnuolo, procuratore Vibo Valentia, che racconta le ricerche effettuate nelle zone limitrofe e sulle tracce di sangue presenti all’interno del fuoristrada della donna.

Continuano le indagini sulla scomparsa di Isabella Noventa. Si ricostruisce la sera stessa dell’omicidio e il presunto incontro tra la donna scomparsa, il fidanzato Freddy e alcuni parenti della vittima durante la notte dell’omicidio. “Quando ci ha visti Freddy è sbiancato” – afferma il cugino di Isabella. Può una semplice espressione tradire le reali intenzioni dell’uomo. L’autotrasportatore si trova ancora in carcere insieme alla sorella Debora Sorgato e all’amica Manuela Cacco, indagato per l’omicidio premeditato della 55enne segretaria di Albignasego.

Orange is the new black 4 cast, Vee è viva? La foto che scatena il dubbio

Amici 14 anticipazioni duetto Emma e Loredana Bertè

Amici 2016 finale: ecco la sorpresa di Maria De Filippi per il compleanno di Emma Marrone