in ,

Isabella Noventa news, c’è un nuovo testimone: “Voglio parlare con gli inquirenti”

Ci sarebbe un nuovo testimone nel caso relativo all’omicidio di Isabella Noventa. Un uomo che ha scritto una mail, firmandola, all’avvocato Gian Mario Balduin, legale della famiglia della segretaria uccisa, per rivelare particolari su Freddy Sorgato e chiedere un colloquio con gli inquirenti. Lo si è appreso questa mattina durante la trasmissione di Rai 1, Storie Vere.

L’avvocato Balduin sa di chi si tratta, ma non ha rivelato l’identità del testimone in quanto l’uomo avrebbe paura di esporsi e per questo chiederebbe l’anonimato, ma sarebbe a conoscenza di particolari molto importanti per il ritrovamento del corpo di Isabella Noventa. “Conosco bene Freddy, ho lavorato con lui per molto tempo”, avrebbe scritto l’uomo nella sua lettera, invitando gli inquirenti a compiere verifiche in un luogo preciso a Ponte di Brenta.

Intanto continua il mistero del laghetto di Darwin e dell’Ippodromo, possibili luoghi dell’occultamento del corpo segnalati in una lettera anonima sempre all’avvocato Balduin, da giorni oggetto di attenzione per gli inquirenti che nelle prossime ore – stando a quanto riportato oggi su Il Mattino di Padova “Polizia e vigili del fuoco scandaglieranno il “lago di Padova”, l’invaso che si è creato nel cantiere di Padova Est, sotto il cavalcavia Darwin e poco distante dall’Ikea […] dopo aver sospeso le ricerche nel fiume Brenta, l’attenzione degli investigatori si sposta su questa nuova area” – dovrebbero andare in loco a verificare se la segnalazione è attendibile o meno.

Feste e sagre in Emilia-Romagna, Lazio e Sicilia

Primo Maggio 2016: dove andare? Sagre e feste in Emilia-Romagna, Lazio e Sicilia

captain america civil war trailer

Captain America Civil War, Scarlett Johansson è la Vedova Nera [VIDEO]