in ,

Isabella Noventa news: chiuse indagini, chiesto processo per Freddy, Debora e Manuela Cacco

Omicidio Isabella Noventa ultim’ora: sono state ufficialmente chiuse le indagini preliminari sul giallo di Padova relative alla misteriosa scomparsa della segretaria 55enne di Albignasego avvenuta la notte del 16 gennaio scorso. Il pm titolare delle indagini, Giorgio Falcone, ha chiesto il rinvio a giudizio per i tre indagati in carcere dallo scorso febbraio: i fratelli Freddy e Debora Sorgato, e la loro amica Manuela Cacco.

L’avviso di conclusione delle indagini è stato appena notificato, ne dà notizia Francesca Carollo sulla pagina Facebook di Quarto Grado:

Ai tre indagati è stato contestato il reato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. La Procura ha inoltre chiesto per la tabaccaia veneziana Manuela Cacco, la condanna per il reato di stalking nei confronti della donna scomparsa, il cui corpo non è mai stato ritrovato.

>>> CASO NOVENTA TUTTI GLI ARTICOLI DI URBANPOST <<<

Da quando sono in carcere l’unica ad avere mostrato un atteggiamento collaborativo nei confronti degli inquirenti è stata la Cacco che, sentita in un lungo incidente probatorio si è dichiarata estranea al delitto ed ha confermato la sua versione dei fatti: sarebbe stata Debora Sorgato ad uccidere la Noventa a colpi di mazzetta in testa, a casa di Freddy. Quest’ultimo ha invece sostenuto, prima dell’arresto, che la donna sua ex amante sarebbe morta accidentalmente, durante un gioco erotico finito in tragedia. Chi invece non ha mai proferito parola davanti agli inquirenti è Debora Sorgato.

mostre roma 2016 alice paese delle meraviglie

Mostre Roma 2016: le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie in anteprima mondiale

Replica Il Segreto oggi 9 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata