in ,

Isabella Noventa news corpo, Freddy sbeffeggia gli inquirenti: “Non lo troveranno mai”

Non solo non collabora con gli inquirenti e da mesi si trincera dietro un granitico ed impenetrabile silenzio, ma Freddy Sorgato sarebbe addirittura soddisfatto della sua condotta e in carcere avrebbe sbeffeggiato gli investigatori, vantandosi del fatto che “non troveranno mai il corpo di Isabella”.

“E purtroppo credo abbia ragione”, avrebbe commentato a Il Gazzetino Gian Mario Balduin, legale di Paolo Noventa, il quale sarebbe venuto a conoscenza di questa indiscrezione attraverso sue fonti personali. Freddy Sorgato ha ragione? Il corpo della segretaria di Albignasego è andato distrutto e le speranze di ritrovarlo sono pari a zero? L’avvocato Balduin nonostante tutto è sempre più deciso ad insistere ed andare avanti con le ricerche: il corpo di Isabella Noventa a suo parere sarebbe stato gettato “in un cassonetto dell’immondizia, di sicuro vicino all’abitazione di Freddy a Noventa. La stessa sorte che è capitata al piumino bianco di Isabella, che è stato buttato in una campana dei rifiuti a Padova da Manuela Cacco”.

>>> LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO ISABELLA NOVENTA 

A detta dell’avvocato andrebbero perlustrate quanto prima le zone indicate nella lettera anonima pervenutagli, per non lasciare niente di intentato. Non è detto, tuttavia, che gli agenti della Squadra Mobile intendano muoversi in questo senso e prendere per buona la succitata segnalazione.

Game Of Thrones 6×03 anticipazioni: Daenerys salvata dai draghi?

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in Indonesia: scossa magnitudo 6.1 a Sumatra