in ,

Isabella Noventa news: Debora Sorgato rivelazioni alla madre sul cadavere della segretaria uccisa

Debora Sorgato intercettata durante un colloquio in carcere con la madre Dolores, gesticola e si tradisce: la donna, prossima al processo insieme al fratello Freddy e l’amica Manuela Cacco con l’accusa di omicidio volontario e premeditato ai danni di Isabella Noventa, senza parlare esplicitamente dà delle indicazioni alla madre in merito all’occultamento del corpo della vittima, mai ritrovato.

L’indiscrezione esclusiva è del settimanale Giallo: Debora in sostanza avrebbe ‘fatto capire’ alla madre che il cadavere della segretaria di Albignasego scomparsa la notte del 16 gennaio 2015 si troverebbe “in un luogo lontano”. La sorella di Freddy Sorgato si sarebbe dunque tradita: prima dell’arresto negò infatti ogni coinvolgimento con la vicenda omicidiaria, ma alla madre Dolores avrebbe invece detto di sapere dove si trova il corpo della povera Isabella. L’importante elemento indiziario a carico dell’indagata sarebbe corredato anche di un video in mano agli inquirenti, fatto con delle microtelecamere nascoste, che avrebbe ripreso madre e figlia a colloquio.

>>> LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO NOVENTA <<< 

Debora Sorgato, avendo certezza di essere intercettata comunicò a gesti con la madre, trascurando il fatto che in realtà in quel frangente veniva anche filmata a sua insaputa. “Tu guardami solo… Tu devi solo guardarmi”, avrebbe detto alla madre Dolores durante il colloquio in oggetto. Debora poi, durante una telefonata alla madre che esprime preoccupazione sul come affrontare le ingenti spese legali per lei e suo fratello, rassicura Dolores facendole capire che i soldi ci sono, e che bisogna solo trovarli e recuperarli. Il che fa ipotizzare che i 124mila euro in contanti sequestrati e ritrovati in casa del maresciallo Verde, ex compagno di Debora, sono solo una parte del tesoretto in mano ai fratelli Sorgato.

iPhone 8 uscita prezzo in Italia ultimi rumors

iPhone 8 uscita prezzo news: supporto ai comandi Tap to Wake e ricarica rapida tra le nuove caratteristiche?

Curriculum vitae come compilarlo

Curriculum vitae competenze organizzative e relazionali: cosa scrivere e non scrivere