in

Isabella Noventa news: disperata proposta del fratello a Freddy Sorgato

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: la disperazione del fratello Paolo sta tutta nella drammatica proposta fatta a mezzo tv agli assassini della donna: denaro in cambio della verità sul luogo in cui è stato occultato il cadavere della segretaria di Albignasego, uccisa la notte a cavallo tra 16 e 17 gennaio 2016. “Sono disposto a dare dei soldi, tanti, a Freddy in cambio delle ossa di mia sorella”.

In esclusiva a Pomeriggio Cinque, l’appello di mamma Ofelia e di suo figlio Paolo per riavere il corpo mai trovato dopo l’omicidio. Freddy e Deborah Sorgato, però, non sembrano affatto intenzionati a rivelare il luogo dell’occultamento né ad accettare la proposta di Paolo Noventa. Il ballerino autotrasportatore ,condannato anche in Appello a 30 anni di reclusione insieme alla sorella Deborah per omicidio volontario e occultamento di cadavere in concorso, non ha infatti mai collaborato con gli inquirenti.

“Siamo disposti a pagare pur di riavere il corpo di Isabella”, ha detto Paolo accanto alla madre, distesa su un letto d’ospedale dopo il malore che l’ha colta nei giorni scorsi, “Non ho nemmeno un corpo su cui piangere”, ha aggiunto, affranta, la signora Ofelia. Isabella Noventa, il cui corpo non è mai stato trovato, fu uccisa nel 2016. Il compagno, Freddy Sorgato aveva confessato l’omicidio dopo essere stato arrestato, dicendo che la donna era morta accidentalmente durante un gioco erotico finito male, di cui però le indagini non hanno trovato traccia. Nell’assassinio è stata coinvolta anche la sorella di Freddy, Deborah ,e una tabaccaia che ha aiutato i fratelli a occultare il cadavere, Manuela Cacco, condannata a 16 anni e dieci mesi.

Potrebbe interessarti anche: Isabella Noventa cadavere news: intercettazione Freddy Sorgato, la sua perfidia indigna e sconcerta

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Assunzioni Poste Italiane 2019: 60 offerte di lavoro, ecco dove e requisiti (GUIDA COMPLETA)

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti se si votasse oggi, 20 ottobre 2018