in ,

Isabella Noventa news, Freddy Sorgato chiede di essere interrogato: “Voglio parlare”

A pochi giorni dalla richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura di Padova, titolare delle indagini sull’omicidio di Isabella Noventa, Freddy Sorgato rompe il silenzio e chiede di parlare con i magistrati.

Colpo di scena dunque nel giallo di Padova: i legali dell’autotrasportatore 44enne hanno annunciato le intenzioni del loro assistito. Cosa ha da dire Sorgato, solo ora a indagini concluse? Forse nuovi elementi sulla morte della povera Isabella e il luogo dove il suo cadavere (finora mai ritrovato) è stato occultato?

Intanto emergono indiscrezioni sulla strategia difensiva che gli avvocati di Freddy Sorgato vorrebbero adottare nell’imminente processo: “È ora di passare alla concretezza, finalmente discuteremo questo processo e vedremo quanta influenza avranno sulla sentenza i talk show televisivi”, ha anticipato l’avvocato Giuseppe Pavan, che sarebbe propenso a dimostrare in aula non solo l’infondatezza dei capi d’accusa nei confronti del suo assistito, ma anche l’inattendibilità della testimone Manuela Cacco, da lui definita “poco credibile”. La tabaccaia veneziana e i fratelli Sorgato sono accusati di omicidio o di concorso in omicidio.

Ronaldo Real Madrid-Barcellona

Cristiano Ronaldo Pallone d’Oro 2016: quarta volta sul gradino più alto del mondo

Uomini e Donne oggi non va in onda

Replica Uomini e Donne 12 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata