in ,

Isabella Noventa news, madre disperata lancia appello e tuona: “Non vado al processo o ammazzo Freddy”

Omicidio Isabella Noventa news: il prossimo 9 maggio avrà inizio il processo con rito abbreviato ai fratelli Freddy e Debora Sorgato e l’amica Manuela Cacco, imputati con l’accusa omicidio premeditato e distruzione di cadavere (la tabaccaia veneziana dovrà anche rispondere di stalking e simulazione di reato.

A pochi giorni dalla prima udienza la signora Ofelia, mamma della vittima, fa l’ennesimo disperato appello a Freddy, l’uomo che per lungo tempo fu il compagno di sua figlia e che lei accolse in casa senza mai sospettare che potesse essere capace delle crudeltà di cui oggi è chiamato a rispondere: non solo l’omicidio, ma anche l’occultamento di cadavere. L’uomo infatti, reticente fin dall’arresto, non ha mai collaborato con gli inquirenti affinché il corpo della povera Isabella venisse ritrovato.

La supplica di mamma Ofelia e del fratello di Isabella, Paolo Noventa, non ha infatti mai intaccato la sua crudele fermezza nel nascondere la verità. La speranza della donna 85enne è che il trio diabolico manifesti un barlume di umana pietà per lei e confessi finalmente il luogo dell’occultamento del corpo: “Fino alla penultima udienza quei tre possono ancora parlare. Spero sempre che vedendo come mi hanno ridotta dicano la verità. Mi restituiscano mia figlia … Voglio che mi dicano dove l’hanno buttata quegli assassini. E poi voglio che paghino per le responsabilità che ancora non si sono presi. Voglio giustizia”, ha detto la donna intervistata da Il Mattino di Padova.

Omicidio Isabella Noventa: i nuovi dettagli sul suo rapporto con Freddy Sorgato

Ofelia si rivolge anche alla madre di Fredy e Debora, convinta che sappia qualcosa e che possa convincere i figli a confessare: “Chiedo con tutto il cuore la verità e il corpo di mia figlia. E poi chiedo che la madre di Freddy e Debora parli, perché sono sicura che qualche segreto lo nasconde. Una mamma certe cose le sa sempre”. La signora Ofelia non presenzierà alle udienze: “Non vado in aula o ammazzo Freddy”.

Maurizio Costanzo Show

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show terza puntata 4 maggio 2017: tutti gli ospiti della serata

INCIDENTE STRADALE

Cantù scontro auto: arrestato automobilista, bimba morta non era sul seggiolino