in ,

Isabella Noventa news: riaperte le indagini sulla morte del marito di Debora Sorgato

Il caso di Isabella Noventa si alimenta di nuove news e particolari. La notizia è fresca, di oggi: il procuratore aggiunto Orietta Canova verificherà l’inchiesta sulla morte del primo marito di Debora Sorgato, Giuseppe Berto. Il cadavere dell’uomo fu trovato mummificato nel garage di un condominio di Polegge, nel vicentino, durante il Gennaio del 2001, ad un anno di distanza dalla scomparsa ufficiale. La fonte sono della notizia sono i quotidiani locali, con alcuni articoli riguardati strane morti nel passato della sorella di Freddy Sorgato.

Un noir tempestato di dubbi e che nasconde ancora diversi interrogativi. Una storia che nasce dalla scomparsa di una ancora bella segretaria 55enne. A Padova in molti si domandano dove sia il corpo della donna e come si sia volatilizzato nel nulla. Il punto di partenza certo rimane la cena in pizzeria con il suo ex Freddy Sorgato, mentre il punto di arrivo, senza nessun dubbio, è la morte.

Continuano così le ricerche del corpo tra un’indiscrezione e l’altra, passando per costanti buchi nell’acqua: l’ultimo sotto un cavalcavia dell’autostrada a Padova est. La notizia della riapertura delle indagini rimescola le carte, nel tentativo di delineare una strada sicura verso la verità.

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Windows 10 mobile Anniversary Update ultime news: Beta Build 14283 su stack Bluetooth e impronte digitale Windows Hello

Caso Fortuna Loffredo a Maurizio Costanzo Show 2016: anticipazioni seconda puntata 15 Maggio