in ,

Isabella Noventa, parlano i familiari di Emanuela Cacco: “Freddy la copriva di regali”

La madre e il fratello di Emanuela Cacco, in carcere perché coinvolta nell’omicidio di Isabella Noventa, sono stati intervistati dalla giornalista inviata della trasmissione Pomeriggio 5.

Sbigottiti per ciò che è successo, hanno ammesso di essere stati all’oscuro del coinvolgimento della donna fin quando la notizia del suo arresto non è stata diramata dai mezzi di comunicazione: “L’ho appreso dalla tv”, ha detto il fratello di Emanuela, “fino a un momento prima eravamo completamente ignari. Un macigno ha schiacciato la nostra famiglia, stiamo vivendo un incubo”.

La mamma di Emanuela ha poi dipinto la figlia come ‘vittima’ di Freddy, talmente affascinata da lui da esser caduta nella sua ‘trappola’. Interpellato in merito alla natura del legame che univa Emanuela a Freddy, il fratello ha detto: “Sapevo che avevano una relazione, ma non sapevo fino a che punto erano legati […] lui le faceva molti regali costosi, una volta le ha regalato una macchina e ammetto che per noi è stata una cosa anomala …”.

>>> QUI gli aggiornamenti sul caso Isabella Noventa

Cene, viaggi, attenzioni e tanti altri regali costosi: Freddy Sorgato, stando a quanto dichiarato dagli intervistati, “trattava Emanuela come una principessa”. Poi la rivelazione della madre sulla tabaccheria che Sorgato avrebbe regalato alla figlia: “I muri dell’esercizio sono sempre stati di proprietà della famiglia Cacco, Freddy ha solo comprato la licenza della tabaccheria intestandola ad Emanuela, lei però tutto il guadagno lo dava a Freddy. Emanuela dormiva e mangiava da me”.

paccheri ricetta

La prova del cuoco ricette: paccheri ai 4 formaggi di Sergio Barzetti

Euro 2016 Repubblica Ceca Croazia

Euro 2016, rischio porte chiuse causa allarme terrorismo