in ,

Isabella Noventa pedinata da detective, news a Quarto Grado: la gelosia di Freddy Sorgato

Dopo aver visionato 61 telecamere di videosorveglianza, solo tre frame avrebbero catalizzato l’attenzione degli inquirenti che stanno indagando sul caso relativo alla scomparsa di Isabella Noventa: i fotogrammi che riprendono una donna di spalle, con giubbotto bianco e cappuccio in testa che impedisce di scorgerle il volto, intenta a camminare in piazza dei Signori a Padova, diretta verso il duomo.

Quella donna è la segretaria 55enne di Albignasego scomparsa il 15 gennaio? La Procura lo crede possibile ma non ha prove oggettive per dimostrarlo. E anche stasera a Quarto Grado, durante il settimanale approfondimento sui principali fatti di cronaca, Gianluigi Nuzzi ha divulgato l’appello degli inquirenti: “Chi si riconoscesse in quei frame, si faccia avanti”. Se infatti si dimostrasse che quella sagoma non appartiene a Isabella, l’alibi fornito da Freddy Sorgato, che ha riferito di averla accompagnata proprio in quella zona e nella fascia oraria indicata nel video, perderebbe immediatamente credibilità e il cerchio intorno a lui potrebbe stringersi.

Qualcuno ha fatto del male a Isabella o il suo è un allontanamento volontario? Quest’ultima pista rimarrebbe ancora in piedi: dal punto in cui si scorge il passaggio di quella sagoma femminile, infatti, vi sono a 30 metri una stazione Taxi, a 2 km (5 minuti a piedi) la stazione dei treni, da cui dopo la mezzanotte partono un treno per Vienna e uno per Roma, e a 30 metri una stazione di autobus. Tre possibili vie di fuga per una persona che medita di fuggire, di sparire e far perdere le tracce di sé. Ma, anche questa, è solo una ipotesi investigativa finora non suffragata da fatti concreti.

Durante la trasmissione di Retequattro sono stati inoltre forniti altri dettagli sulla presunta gelosia di Freddy Sorgato nei confronti di Isabella, che nel 2014, in due occasioni, lo portò addirittura ad assoldare un detective (che pagò 1000 euro) per farla pedinare. Isabella, venuta a sapere del fatto, si sarebbe arrabbiata furiosamente con l’uomo, al quale avrebbe rimborsato la quota per un viaggio che avrebbero dovuto fare in Egitto nel maggio di quell’anno, e dove Isabella andò invece insieme ad un’amica. Ad accreditare le notizie sul rapporto tutt’altro che idilliaco tra i due, un ulteriore dettaglio: Freddy si sarebbe presentato in aeroporto per consegnare alla sua donna un ‘regalo’ a dir poco provocatorio ovvero una confezione di preservativi. E sempre in quel frangente le inviò un sms con su scritto: “Puttana”, tanto che Isabella lo avrebbe associato alle ingiurie che a quel tempo riceveva via messaggio e lettere anonime da una stalker, che la portò a sporgere denuncia per ben 6 volte.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Aurora Betti si sposa dopo Gianmarco Valenza? La verità in uno scatto

Modena crotone diretta tv

Bari – Crotone 2-3: highlights, sintesi, video gol Serie B, decide Budimir nel recupero