in ,

Isabella Noventa, perquisita casa maresciallo: sequestrato iPad e documenti scottanti

Gli agenti della Squadra Mobile di Padova ieri hanno sequestrato, durante la perquisizione nella postazione di lavoro di Giuseppe Verde, compagno di Debora Sorgato, in caserma a Padova, diverse “cose interessanti”. Non solo, i militari sarebbero tornati anche nell’abitazione dell’uomo, dove avrebbero rinvenuto un oggetto di cui si ignorava l’esistenza: un iPad appartenente a Debora Sorgato, che potrebbe contenere informazioni utili alle indagini.

Tra le altre cose sequestrate, anche i tabulati di banche dati dell’ordine dei Carabinieri di cui fa parte, contenenti informazioni private su Ciurlanti, il compagno defunto della Sorgato, morto in circostanze misteriose e con precedenti penali. Al maresciallo – che al momento non è indagato – sarebbero state prelevate anche le impronte digitali.

Oltre un mese fa, lo ricordiamo, nell’armadio della sua abitazione, in uso alla compagna Debora Sorgato, furono ritrovate mazzette di denaro contante per 124mila euro, proiettili e due pistole mai denunciate. L’uomo ha sempre detto di non essersi accorto della loro presenza nell’armadio, e di non conoscere il contenuto degli scatoloni in cui erano custoditi.

Ciao Darwin La Resurrezione facebook

Ciao Darwin 7 Padre Natura chi è? Prime immagini dell’esordio

italian internet day eventi

Italian Internet Day, 30 anni fa il primo “ping”: gli eventi nelle città italiane