in ,

Isabella Noventa, presunta gelosia di Freddy: i post su Facebook e le rose gialle

A casa di Isabella Noventa ci sono, accuratamente fatte essiccare e conservate in un grande vaso di vetro, 18 rose rosse ricevute da Freddy Sorgato poco tempo prima della scomparsa. Nel mazzo ne spuntano 5 di colore giallo, simbolo della gelosia, per chi conosce e sa leggere il linguaggio dei fiori. A riportare il dettaglio, Il Mattino di Padova, che dà una descrizione dettagliata della abitazione di Albignasego in cui abitava la segretaria 55enne, scomparsa misteriosamente la notte del 15 gennaio scorso da piazza Insurrezione a Padova, dopo una serata trascorsa con l’amico ‘speciale’ Freddy, appunto.

Il dettaglio delle rose gialle, all’apparenza irrilevante, acquista un preciso significato se lo si considera nel contesto investigativo dal quale sta emergendo il quadro di un uomo (che, lo ribadiamo, non è indagato), autotrasportatore con la passione per il ballo latino americano e conteso da molte amicizie femminili, che non era solamente ‘amico’ di Isabella – come lui ora asserisce – ma certo qualcosa di più. Con lei aveva avuto due anni fa una intensa e conflittuale relazione d’amore, sfociata in un litigio e in una recente riappacificazione, e costellata di strani episodi, che vanno dallo stalking ricevuto dalla donna alle scenate di gelosia di Freddy.

Freddy, forse per gelosia e diffidenza, appunto, fece pedinare Isabella da un investigatore privato; detective che pagò mille euro con carta di credito. Segno, questo, che l’uomo non si fidava di lei. Isabella fu vittima di stalking fino a due anni fa, e la vicenda sta acquisendo notevole importanza ora che lei è scomparsa e gli inquirenti stanno scandagliando il suo passato in cerca di indizi utili.

E sulla presunta gelosia di Freddy Sorgato nei confronti di Isabella vanno ad aggiungersi alcuni post su Facebook condivisi dall’uomo, che il giornalista conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, ha pubblicato sul suo account ufficiale Facebook chiedendo il parere degli utenti: isabella noventa news

freddy sorgato post facebook

“Non vuol dire niente, certo”scrive Gianluigi Nuzzi – “Ma sono pensieri che io non scriverei mai. E tu?”.

super bowl 2016

Super bowl 2016: Denver Broncos un trionfo, 24 – 10 contro Carolina

Crotone calcio news

Crotone calcio news, schock Antimafia: ‘Sequestrate il Crotone’